18/11/2009
Nuova filiale a Rivanazzano Terme per Banca Centropadana
Lunedì 16 novembre 2009 Banca Centropadana Credito Cooperativo ha condiviso con i suoi soci e clienti un altro grande traguardo raggiunto: l’apertura della nuova filiale di: Rivanazzano Terme – Corso della Repubblica, 30. All’inaugurazione, che ha visto la presenza del Ministro dell’Economia e delle Finanze On. Prof. Giulio Tremonti, hanno partecipato importanti cariche religiose, civili e militari del territorio.

La cerimonia ha avuto inizio alle ore 17,00 con la celebrazione della Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di San Germano in Rivanazzano Terme, quindi a seguire presso la nuova filiale il taglio nastro e la benedizione di tutti i presenti con l’augurio particolare affinchè la “mission differente” già largamente conosciuta attraverso i 38 sportelli bancari in cui opera, possa essere condivisa ed apprezzata anche in questa nuova comunità .

Si è unito a questo evento anche il Presidente di Federcasse e  Vice Presidente ABI Avv. Alessandro Azzi.

L’avv. Serafino Bassanetti, presidente della Banca Centropadana Credito Cooperativo con sede in Guardamiglio (LO) è stato particolarmente orgoglioso per aver raggiunto questo nuovo obiettivo. Il suo impegno è che nonostante il momento di difficoltà che stiamo attraversando, non verrà meno il sostegno della banca nei confronti di privati ed imprese a motivo delle radici cooperative, di mutualità e solidarietà che da oltre un secolo vengono messe in campo nella quotidiana attività della Banca.