Eventi
01/06/2009
Nuova filiale a Curtatone per Cassa Padana
La nuova filiale di Curtatone (Mantova) è situata presso il Centro Commerciale Quattro Venti, in Via Generale De Laugier, a l’ inaugurazione è fissata per mercoledì 3 giugno 2009 a partire dalle ore 11.
 
"Con orgoglio vediamo l’attivazione della nostra 38ma filiale - ha dichiarato Luigi Pettinati, Direttore di Cassa Padana - che è anche la 5° in territorio mantovano: Curtatone è stata infatti preceduta da Castellucchio, Gazoldo degli Ippoliti, Goito e Volta Mantovana. In una filosofia che colloca i bisogni territoriali al centro della nostra missione, affrontiamo con entusiasmo l'esperienza, per noi nuova in termini di gestione e orari, di una sede ubicata all'interno di un Centro Commerciale".
 
Evidentissimi i vantaggi per l'utenza, che si trova a disporre di una risorsa di grande utilità, aperta dal lunedì al sabato e posta in luogo deputato al passaggio, agli acquisti e in senso lato alla fruibilità. "Crediamo nella validità di un approccio moderno e innovativo - ha concluso il Direttore - idoneo a reinterpretare i valori antichi della cooperazione, adeguandoli alle esigenze del mondo in cui ora viviamo".