14/09/2007
La Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate sostiene l’Expo di Castano Primo
La Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, che da sempre sostiene le  manifestazioni più importanti del territorio dove opera, per questo quest’anno ha deciso di essere presente con uno stand importante all’Expo di Castano Primo (Mi), centro strategico di espansione della banca, dove ha aperto recentemente una filiale.

“Siamo molto attenti al mondo economico e culturale del territorio in cui operiamo”, spiega Lidio Clementi, presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. “L’Expo di Castano Primo è un appuntamento fondamentale per la zona del castanese: la città si trasforma in vetrina delle migliori realtà economiche della zona, suscitando l'interesse di tanti. Iniziative come queste fortificano la nostra alleanza con il territorio, dai semplici cittadini alle realtà economiche più importanti”.

La Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate è legata alla comunità attraverso una rete di sostegno a realtà, enti ed associazioni che lavorano per il  suo sviluppo. Attraverso la propria attività creditizia e mediante la destinazione annuale di una parte degli utili della gestione promuove il benessere della comunità locale, il suo sviluppo economico, sociale e culturale. La Bcc esplica, insomma, un'attività imprenditoriale a responsabilità sociale, non soltanto finanziaria, ed al servizio dell'economia civile. “Lo sviluppo di una banca locale necessita di un effettivo sviluppo del territorio in cui essa è presente e questo sviluppo trova la sua valenza nel tempo”, conclude Lidio Clementi, presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. “Vogliamo farci conoscere nelle realtà dove operiamo e pensiamo che l’Expo di Castano Primo sia una vetrina importante per far conoscere la nostra organizzazione ed i nostri Prodotti e Servizi”.

Expo Castano Primo
La rassegna è arrivata quest’anno alla sua settima edizione. Si tratta di una fiera campionaria dove le aziende e gli artigiani della zona espongono i loro prodotti. La scorsa edizione ha registrato 135mila visitatori.
Orari di apertura nei dieci giorni di esposizione: Lunedì-Venerdì ore 19.00-23.00 - Sabato ore 15.00 - 23.00, Domenica 16 settembre 10.00 - 23.00, Domenica 22 settembre 10.00 - 22.00.