22/06/2007
“In ufficio con mamma e papà”
 L'iniziativa della “Festa della mamma che lavora” a Milano si è conclusa con un'atmosfera  molto gradita ai Dipendenti, compresi i colleghi che per diversi motivi non hanno potuto portare i loro bambini, ma  sopratutto ai piccoli!.
La manifestazione  "Una mattinata insieme ai figli - in ufficio con mamma e papà" si è svolta giovedì 14 giugno u.s., dalle ore 11.00 alle ore 13,30, presso la sala Convegni della Federazione Lombarda.

Le attività organizzate appositamente per i piccoli comprendevano un addobbo all’interno della zona della manifestazione, con nastri e palloncini dei colori di Idee, un Pupazzo animato (APE), Badge Personalizzati per tutti i bimbi, un giocoliere che ha allestito un piccolo spettacolo e un vaso da decorare a piacere e regalare alla propria mamma con una piantina.
Per tutti salatini, bibite, dolci e torta con logo Idee.

Inoltre è stato consegnato ad ogni bambino il diploma di partecipazione personalizzato in carta di pergamena, una scatola di colori con il logo di iDEE,  il tutto accompagnato dal brano di Jack Folla.
Hanno partecipato numerosi bambini, circa una ventina, di età  compresa dai quattro agli undici anni.
Alle ore 11,00 i bambini, dopo essere stati accolti dalla Sig.ra Lisanti, coordinatrice Idee per la Lombardia, e dalla Dott.ssa Maria Bonfanti, hanno ricevuto il badge ed è iniziata la curiosa manifestazione.

Dalle ore 12,30 alle ore 13.00 hanno visitato gli uffici dei propri genitori e alle ore 13.00 hanno pranzato tutti insieme all'aperto con la partecipazione del Direttore Generale della Federazione Lombarda, il Dott. Filippo Spina, della Dott.ssa Bonfanti e di alcuni Direttori delle BCC Lombarde.

Inoltre, a partire da quest’anno, Idee ha esteso l’evento in contemporanea anche a tutte le BCC e parecchie hanno aderito.
Qui di seguito è possibile consultare la documentazione e i comunicati stampa della BCC di Sesto San Giovanni e della BCC del Garda.