Notizie
15/11/2018
Borse di studio “Don Lino Zambonelli”

Premi agli studenti meritevoli, alla cerimonia di premiazione delle borse di studio 'Don Lino Zambonelli'. Nei giorni scorsi, l'amministrazione e la famiglia del compianto sacerdote-insegnante hanno consegnato i riconoscimenti ai giovani che si sono distinti nello studio.

Per le elementari: Dario Patrini, Melissa Zaletri e Vittoria Ravasio. Per le medie: Aurora Braguti, Lavinia Vailari e Michael Xerra. Per la laurea triennale, Alessia Fusar Poli, mentre per la specialistica Eleonora Silvani. Ma non è tutto. Perché a ottenere benemerenze sono stati anche i cittadini Alfonso Alpini (50 anni di Camparo), Mariuccia Fusarpoli (impegno civico e sociale), Riccardo D'Arrigo e Maria Maraschi, per i successi a livello nazionale nel ballo da sala, Elena Bonizzi (20 anni della Scuola danza Chieve), il Comitato San Martino per la cura della chiesetta e le associazioni locali inserite nella rete 'FareLegami' .

A fare gli onori di casa, il sindaco Davide Bettinelli, il vicesindaco Margherita Brambilla, la dirigente scolastica Paola Orini e Giorgio Merigo della Bcc Caravaggio Adda e Cremasco.